Garanzia Stoeger AIRGUNS

Tutte le Carabine Stoeger Airguns sono garantite per una durata limitata di due anni. La garanzia di una nuova carabina Stoeger Airguns è a beneficio unicamente dell’acquirente originale che abbia effettuato l’acquisto presso un rivenditore ufficiale e per la durata di due anni dalla data di acquisto. La garanzia ha validità solo se il prodotto è stato acquistato presso un rivenditore autorizzato Stoeger.

A propria discrezione BENELLI ARMI S.p.A. DIVISIONE FRANCHI riparerà o sostituirà gratuitamente quei prodotti che presentino difetti di lavorazione o di materiale. Pezzi e manodopera sono inclusi. Gli interventi di riparazione sono garantiti per la durata della garanzia originale. Se invece BENELLI ARMI S.p.A. DIVISIONE FRANCHI sostituisse l’arma in garanzia, verrà rilasciata una nuova garanzia biennale.

ASSISTENZA NEL PERIODO DI GARANZIA

Per richiedere un intervento in garanzia, è necessario per prima cosa contattare un rivenditore. Il distributore del vostro paese potrà fornirvi una lista dei rivenditori Stoeger Airguns. È necessario fornire la prova d’acquisto quando richiedete un intervento in garanzia.

ESCLUSIONI DI GARANZIA

La garanzia non copre difetti o danni causati da:

  • Uso improprio o incidente
  • Incuria o mancata manutenzione
  • Inosservanza delle istruzioni contenute nel manuale d’uso
  • Normale usura del prodotto
  • Ruggine o corrosione
  • Canna ostruita

Tutte le parti in legno non rientrano nelle riparazioni in garanzia. La garanzia non copre eventuali reclami da parte di proprietari successivi.

EVENTUALI ALTERAZIONI O MODIFICHE DELL’ARMA, CHE NON SIANO AUTORIZZATE, INVALIDERANNO LA GARANZIA.

BENELLI ARMI S.p.A. DIVISIONE FRANCHI NON SI RITERRA’ RESPONSABILE PER EVENTUALI RECLAMI SORTI IN CONSEGUENZA ALL’UTILIZZO DI PALLINI NON-STANDARD O PALLINI RIUTILIZZATI.

IN NESSUN CASO BENELLI ARMI S.p.A. DIVISIONE FRANCHI SARA’ CONSIDERATO RESPONSABILE PER DANNI CONSEQUENZIALI.
Alcuni stati non consentono l’esclusione o la limitazione per danni incidentali o consequenziali, quindi tale esclusione o limitazione potrebbe non essere applicabile nel vostro paese.
La garanzia conferisce specifici diritti legali (oltre ad altri vostri eventuali diritti), che possono variare da stato a stato.

La BENELLI ARMI S.p.A. DIVISIONE FRANCHI non autorizza nè i rivenditori nè qualsiasi altra persona a variare i termini della garanzia o a stipulare altre garanzie espresse.